Foconè brace d’Abruzzo

UN’ESPERIENZA DEL GUSTO CHE GUARDANDO AL BEL PAESE SI RIVOLGE AL MERCATO INTERNAZIONALE, PENSATA CON IL CUORE IN ITALIA E TESTA E PROGETTUALITÀ ALL’ESTERO, FINO A DIVENTARE UN FORMAT.
Un posto dove dedicarsi del tempo per scoprire il locale che esprime la passione di una vita fra pizza, pasta, selezione di prodotti artigianali, degustazioni, tutto secondo la conoscenza e la competenza di Luciano Passeri. Che accoglie nel suo spazio pensato e realizzato con cucina a vista, dove coinvolgere il cliente nella scelta dei prodotti e nella loro preparazione. Per momenti ispirati nei quali si diventa ospiti a casa di amici e si sta insieme ai fornelli fra consigli, suggerimenti e scambio di saperi. Questa nuova avventura è pensata anche come un expo&store con proposte in evidenza in base al gusto dello stesso Luciano Passeri. Un’esperienza del gusto che guardando al bel paese si rivolge al mercato internazionale, pensata con il cuore in Italia e testa e progettualità all’estero, fi no a diventare un format.
AN EXPERIENCE OF TASTE THAT LOOKING TO THE BEAUTIFUL COUNTRY TURNS TO THE INTERNATIONAL MARKET, CONCEIVED WITH AN ITALIAN HEART AND AN INTERNATIONAL HEAD AND PLANNING, UNTIL BECOMING A FORMAT.
A place to enjoy some time to discover the place that expresses the passion of a lifetime among pizza, pasta, selection of artisanal products, tasting, all according to the knowledge and expertise of Luciano Passeri. That welcomes in its space designed and built with an open kitchen, where to engage the customer in the choice of products and their preparation. For inspired moments in which you become a guest for your friends and you are together in the kitchen sorrounded by hints, tips and exchange of knowledge. This new venture is designed as an expo & store with proposals highlighted according to the taste of the same Luciano Passeri.